Condizioni di Vendita
REGISTRAZIONE UTENTI
Su bioforbusiness.it è possibile registrarsi in pochi e semplici click, per velocizzare la fase di acquisto. La prima registrazione avviene semplicemente indicando un indirizzo email ed una password. Una volta registrati potrete accedere, attraverso l’icona in alto a destra, al vostro account e completare l’account inserendo i vostri dati personali, l’indirizzo di spedizione e controllare il riepilogo dei vostri ordini. Una volta registrati, ad ogni acquisto non avrete bisogno di fornire l’indirizzo di spedizione e gli altri dati necessari, in quanto già registrati sul portale, è comunque possibile, anche da registrati, inserire un indirizzo di spedizione diverso o modificare quello già presente.
CARRELLO
Acquistare è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare. All’interno della scheda prodotto trovate descrizioni ed immagini del prodotto. I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell’ordine.
ACQUISTARE
Per proseguire con l’acquisto selezionate nella pagina carrello la voce “Procedi con l’ordine” e compilate i campi con i dati richiesti. Potete acquistare registrandovi al sito. Nel caso di un utente registrato, se nell’account personale ha già inseriti i propri dati, questi compariranno in automatico. Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati i costi di spedizione. Cliccando su “Effettua ordine” si procede con l’acquisto. Ricordate che le foto nella scheda prodotto sono esemplificative e fa fede la descrizione riportata. In caso di pagamento con carta di credito verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicuro sulla quale inserire i vostri dati.
METODO DI PAGAMENTO
Per Bio For Business la sicurezza è un valore prioritario, utilizziamo come metodo di pagamento privilegiato PayPal, il primo gestore mondiale di pagamenti online, che dà il massimo della sicurezza e la massima protezione dei dati inseriti potete quindi stare tranquilli: i vostri dati sensibili sono in ottime mani.
Sul nostro shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
PAYPAL – CARTA DI CREDITO:
Optiamo per l’impiego di PayPal come modalità di pagamento preferenziale, rappresentante il principale servizio globale per transazioni su internet, garantendo il più elevato livello di sicurezza e tutela per le informazioni fornite.
Su Paypal è possibile pagare anche con le seguenti carte di credito:
Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Expresse Carta Aura e non è obbligatorio essere registrati su PayPal potete anche decidere di inserire la vostra carta di credito esclusivamente per un singolo ordine.
BONIFICO BANCARIO:
Potete effettuare il bonifico indicando come causale il numero d’ordine intestando il pagamento a:
Intestatario: ITS SAS di Elda Vallone
IBAN: IT78E0538703603000002476246
BPER Banca – L’Aquila – Agenzia 2
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso al momento della ricezione del pagamento.
CONTANTI ALLA CONSEGNA:
Potete usufruire del servizio di pagamento per contanti alla consegna. Il costo del servizio è di un minimo € 2,00 aggiuntivi o, al superamento dei € 40,00, equivalente al 5% dell’ammontare dell’ordine complessivo. Consigliamo vivamente di preparare l’importo esatto indicato nella e-mail di avvenuta spedizione in quanto i corrieri spesso non sono in condizione di dare il resto.
ORDINE MINIMO
Sul nostro store non esiste minimo d’ordine.
REGISTRAZIONE OPERATORI DEL SETTORE
È possibile effettuare acquisti, per gli operatori del settore con PARTITA IVA, Basta utilizzare il form dedicato prresente in Home Page, avendo cura di indicare i dati dell’azienda e tutti i campi fiscali ad essa correlati. Entro 48 ore, a seguito di verifica, si riceverà l’abilitazione ad effettuare gli ordini con fatturazione dedicata B2B.